― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeCalcioCoppa ItaliaCoppa Italia Venezia - Ascoli : probabili formazioni in campo

Coppa Italia Venezia – Ascoli : probabili formazioni in campo

Questa sera, domenica 7 agosto si gioca la partita dei trentaduesimi di Coppa Italia Venezia – Ascoli. Il calcio di inizio è previsto alle 17:45. Le due squadre di Serie B vogliono presentarsi al meglio all’inizio del prossimo campionato. Chi uscirà vincitore da questo confronto affronterà la Sampdoria.

Prepartita Venezia – Ascoli: a che punto sono le due squadre?

Venezia

L’ideale sarebbe iniziare la stagione con un risultato positivo. Ivan Javorcic si presenta alla sfida con l’Ascoli con una squadra composta per la maggior parte da giovani per via del focolaio Covid scoppiato negli ultimi giorni. Un 4-3-3 in cui Javorcic dovrebbe dare spazio a Joronen, una difesa composta da Zampano, Wisniewski, Baudouin e Busato. E poi Pecile, Tessmann e Andersen, e davanti Bjarkason, Novakovich e Hasanbegovic.

Ascoli

L’Ascoli arriva a Venezia con la voglia e la necessità di testare la squadre in vista del campionato di Serie B. Cristian Bucchi dovrebbe optare per il 4-3-3, con Donati, Botteghin, Bellusci e Giordano davanti a Leali. Buchel in mediana, con ai lati Caligara e Saric. In attacco con Lungoyi, Dionisi e Bidaoui.