― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCoronavirus: il Cile dispone la quarantena per Sanchez e Vidal

Coronavirus: il Cile dispone la quarantena per Sanchez e Vidal

Il Coronavirus spaventa anche il Sud America. È di poco fa la notizia seconda la quale il Cile ha deciso di sottoporre a quarantena Arturo Vidal del Barcellona e Alexis Sanchez dell’ Inter, non appena rientreranno dall’Europa in patria per le due partite di qualificazione ai prossimi mondiali, contro l’Uruguay il 26 marzo e la Colombia cinque giorni dopo. Anche il centrocampo del Bologna, Gary Medel, potrebbe subire lo stesso trattamento.

Il Ministro della Salute cileno ,Jaime Manalich, ha spiegato, attraverso un comunicato, che la quarantena è obbligatoria in Cile per coloro che provengono da nazioni a rischio come Italia e Spagna. “Chiunque – ha proseguito- arriverà dovrà svolgere un periodo di quarantena scolastica di 14 giorni e, in base alla circolare del Ministero del Lavoro, riceverà una licenza medica. Non verrà fatta alcuna distinzione in base alla professione perché nessuno è immunizzato contro questo virus e in effetti questa quarantena che oggi è determinata per l’Italia e per la Spagna è valida per ogni persona”.