Juventus Women isolamento volontario per 10 giocatrici

Potrebbero essere entrate in contatto con un soggetto poi risultato positivo al COVID-19

0
1615
juventus women -italia

Per ora nessun allarme. Ma la trasferta in Portogallo potrebbe aver portato alcune azzurre ad avere contatti con una persona che al momento risulta essere positiva al COVID-19. Con una nota diramata, la Juventus Women ha comunicato di aver disposto l’isolamento per 10 calciatrici tesserate per la società. Hanno fatto parte della spedizione azzurra che ha partecipato all’Algarve Cup.

Nella nota si legge anche che le calciatrici sarebbe tutte asintomatiche.

Le 10 juventine convocate da Milena Bertolini per il torneo lusitano sono: Laura Giuliani, Sara Gama, Cecilia Salvai, Lisa Boattin, Valentina Cernoia, Aurora Galli, Martina Rosucci, Arianna Caruso, Cristiana Girelli e Barbara Bonansea

Calcio femminile: la nazionale rientra in Italia

Alcune di loro ieri sono apparse in dirette Instagram. Conversazioni a tu per tu e risposte ai commenti dei tifosi. Ilaria Mauro ha duettato per due volte con Yaya Galli. Mentre Martina Rosucci ha bissato la performance canora del giorno precedente questa volta insieme a Cristiana Girelli.

Simpatia e tranquillità traspare dai loro volti. Sicuramente un momento di compagnia per tutti coloro che seguono le regole e rimangono a casa per cercare di limitare il numero dei contagi. Le dirette stanno diventando virali tanto quanto gli affacci e le cantate dai balconi, almeno per i tifosi e gli appassionati di calcio femminile. Interessante infatti il numero di contatti attivati durante le dirette che hanno superato il migliaio. L’appuntamento diventa quotidiano in attesa di poter tornare al calcio giocato quanto prima per la gioia di tutti, non solo i supporters della Juventus Women

Al momento non sono state indicate nuove date per le partite rimandate, tanto meno indicazioni sulla ripresa del campionato. Almeno fino al prossimo 3 aprile tutto fermo come indicato dal Decreto governativo e richiesto dal CONI dopo l’assemblea che si è tenuta il 9 marzo.

Coronavirus: CONI, stop alle attività fino al 3 aprile

Resta in sospeso anche la possibilità di giocare le partite internazionali dal momento che gli altri Paesi europei stano iniziando ora a fermare diverse attività.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here