Tokyo 2020
Federica Pellegrini - Giochi Olimpici: Credit by [email protected]

Anche Federica Pellegrini scende in campo contro il Coranavirus. La campionessa di nuoto ha deciso di aprire un’asta online con tutti.i suoi cimeli il cui ricavato verrà devoluto all’ospedale di Bergamo.

Lo ha annunciato lei stessa intervento alla trasmissione di La 7, Otto e mezzo: “È ancora in fase embrionale, ci vorrà qualche giorno ma anche io, nel mio piccolo, ho voluto aiutare Bergamo che forse è il posto che ha poi bisogno di aiuto“.

Saranno “24 cimeli sportivi più importanti, piu i vestiti usati durante Italian‘s got Talent e il devoluto andrà all’ospedale di Bergamo. In settimana faremo le prove tecniche e la prossima settimana l’asta sarà operativa”.

La nuotatrice veneta ha anche sottolineato come sta vivendo questo periodo: “Cervo di essere un po’ distaccata da quello che può essere la paura o il panico che certi numeri possono provocare. Bisogna affrontare tutto con un po’ di freddezza, sono le persone che stanno male ad aver bisogno di tutto il resto. Da sportiva sono.stati giorni intensi, a rincorrere le varie notizie riguardanti le Olimpiadi, alla fine è arrivato quella del rinvio ed è la cosa più giusta”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20