― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCorrea rinnova con l’Atletico Madrid

Correa rinnova con l’Atletico Madrid

Desiderio del Milan di Gianpaolo, ma ora jolly offensivo nella squadra del Cholo Simeone. Angel Correa rinnova con l’Atletico Madrid. Il contratto del trequartista argentino era in scadenza nel 2024. 

Angel Correa rinnova con l’Atletico Madrid: una conferma importante?

Il giocatore argentino ha rinnovato il contratto fino al 2026. Considerando che Correa è arrivato all’Atletico Madrid nel 2014 per poco meno di dieci milioni dal San Lorenzo, parliamo ipoteticamente di più di 10 anni con la maglia dei Colchoneros. Un rinnovo che arriva in un momento altissimo della sua carriera. Con la doppietta nel derby al Rayo Vallecano, il numero 10 è arrivato a 53 gol con la maglia dei colchoneros, diventando parte dei trenta migliori marcatori della storia del club. Non è finita qui però: in questa prima fase di stagione ha messo a referto sei gol e distribuito quattro assist. Numeri che mostrano quanto il nativo di Rosario sia indispensabile per le meccaniche offensive di Simeone. Il rinnovo di Correa è una conferma importante per il club: questo giocatore potrebbe diventare una bandiera dei colchoneros. 

Nota del club

“Ángel Correa ha rinnovato il suo contratto con il nostro club fino al 2026 e continuerà a vestire la maglia biancorossa per altre quattro stagioni. L’attaccante argentino è arrivato nel dicembre 2014 nella nostra squadra e ha giocato un totale di 305 partite con la maglia biancorossa. Il giocatore nato a Rosario continua a scrivere la sua bella storia nell’Atlético de Madrid, avendo segnato 53 gol, gli ultimi due domenica scorsa contro il Rayo Vallecano grazie ai quali la nostra squadra ha vinto la prima partita del 2022 e avendo fornito 51 volte un assist ai suoi compagni di squadra. Correa è attualmente il terzo giocatore della nostra squadra con più presenze (305), dietro solo a Koke (519) e Oblak (323).

Tuchel riammette Lukaku in squadra