fbpx

Corsa a due per Molina. Suggestione Bellerin per la Juventus

Date:

Oltre alla questione relativa alla punta, la Juventus continua a lavorare anche per gli etserni bassi di difesa. Corsa a due per Molina, i bianconeri dovranno battagliare con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. L’ultimo giocatore accostato ai bianconeri è Hector Bellerin, terzino destro in forza al Real Betis.

Corsa a due per Molina, sarà Atletico contro Juventus?

L’esterno argentino dell’Udinese è diventato oggetto di desiderio sia per i Colchoneros che per la Vecchia Signora. I sette gol e i 5 assist in 35 partite di Serie A hanno inevitabilmente alzato la richiesta dei friulani, che vorrebbero almeno 25-30 milioni. Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, avrebbe chiesto esplicitamente uno sforzo alla dirigenza per portalo in Spagna. Tuttavia c’è ottimismo tra le fila della Juventus. Non c’è ancora un accordo tra le parti, ma negli ultimi giorni ci sarebbero stati segnali di avvicinamento.
C’è anche l’Arsenal sul giocatore, ma i Gunners sembrerebbero più indirizzati su Hickey del Bologna, richiesto personalmente da Arteta.

Bellerin nome nuovo per la Juventus. Fredda la pista Bellanova

Nella lista dei terzini sarebbe entrato anche Hector Bellerin, terzino classe 1995′ del Real Betis, ma di proprietà dell’Arsenal. Secondo AS, il giocatore vorrebbe restare in Spagna, ma molto difficile che ciò avvenga. Gli spagnoli non sembrano avere la forza economica necessaria per poter trattenere il terzino. In Italia non c’è soltanto la Juventus sul giocatore, anche Roma e Fiorentina sarebbero interessate.
Per quanto riguarda la pista Bellanova, la situazione è più complicata. C’è stato un raffreddamento sul giocatore, che ora comincia ad interessare ad altri club. L’Inter lo starebbe valutando come post Perisic e sul giocatore del Cagliari ci sarebbe anche la Fiorentina.

La Roma cerca qualità a centrocampo
Il Manchester Utd prepara il colpo De Jong?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....