fbpx
Ottobre27 , 2021

Cosenza-Como 2-0: Gori e Millico regalano tre punti preziosi a Zaffaroni

Related

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Share

Il Cosenza ottiene il suo terzo risultato utile consecutivo battendo 2 a 0 il Como. A sbloccarla nel primo tempo è stato Gori. Nella ripresa Millico, il sostituto dello stesso Gori, ha chiuso la partita. Il Como non riesce a conquistare la sua vittoria in Serie B in questo campionato e ora staziona nelle parti basse della classifica.

Come sono scese in campo le squadre?

Il Cosenza scende in campo con la formazione tipo. Vigorito in porta, Tiritiello, Rigione e Vaisanen. A centrocampo Situm, Carraro, Gerbo, Boultom e Sy. In avanti Caso e Gori.

Giacomo Gattuso risponde con un 4-4-2. Gori tra i pali, quartetto difensivo formato da Vignali, Scaglia, Varnier e Ioannou. A centrcampo spazio a Iovine, Bellemo, H’Maidat e Parigini. In attacco Gliozzi e Cerri.

La partita

Nel primo tempo Como e Cosenza hanno mostra tanto bel calcio senza prevalere. Almeno fino al 14′ quando Gori ha aperto le danze: Situm si è reso protagonista come assistman, Gori con una veronica libera di Bellemo e l’ha piazzata all’incrocio. Subita la rete, la squadra ospite non molla e al 34′ sfiora il pari con un doppio palo di Parigini.

Nella ripresa il canovaccio non cambia: il Como però prende sempre più fiducia nei confronti di un Cosenza in forma. Al 62′ ci prova Parigini, uno dei più attivi dei lombardi ma la palla finisce a lato. Il Cosenza si difende e, a partita quasi finita, con il sostituto naturale di Gori, Millico, riesce a timbrare la seconda e conclusiva rete.

Tabellino Cosenza-Como

  • COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Carraro, Gerbo (Vallocchia, 58′), Boultam (Ebongue, 70′), Sy (Corsi,m 56′); Gori (Millico, 90′), Caso.
  • COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Ioannou; Iovine (Chajia, 56′), Bellemo (Arrigoni, 70′), H’Maidat, Parigini (; Gliozzi (La Gumina, 70′), Cerri (Gabrielloni, 81′).
  • Reti: Gori (14′), Millico (90′)
  • Ammoniti: Scaglia, Gerbo, Bellomo, Solini, Caso

Cosenza-Como: probabili formazioni e dove vederla
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20