Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I calabresi in piena zona retrocessione sfidano i campani che si propongono come l’alternativa alle big della cadetteria. Cosenza-Juve Stabia si giocherà sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Marulla.
COSENZA-JUVE STABIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I calabresi hanno sei punti in classifica che senza penalizzazione sarebbero dieci. Sono reduci da un periodo di flessione, visto che non vincono da quattro gare nelle quali hanno pareggiato contro Bari e Cittadella e perso contro Sudtirol e Sassuolo.
I campani si stanno rivelando la matricola terribile della cadetteria con il quinto posto a 14 punti e dunque in piena zona playoff. La sconfitta casalinga contro la Cremonese nell’ultimo turno non cancella le vittorie di prestigio sul campo della Sampdoria e contro il Pisa capolista. La squadra di Pagliuca non vuole smettere di sognare ed è pronta ad un altro blitz in Calabria.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA(3-4-1-2): Micai, Camporese, Hristov, Caporale, Ciervo, Florenzi, Charlys, Ricci, Kouan, Mazzocchi, Fumagalli. All. Alvini
JUVE STABIA(3-4-2-1): Thiam, Folino, Varnier, Bellich, Floriani, Buglio, Pierobon, Fortini, Piscopo, Maistro, Adorante. All. Pagliuca
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15