Una gara che mette le squadre di fronte ad una rivalità comunque abbastanza sentita. Entrambe le squadre arrivano da due pareggi e non hanno intenzione di sperperare altri punti per strada. Questo è Cosenza-Lecce 2020. La gara si disputerà domenica 25 ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio San Vito-Gigi Marulla alle ore 15.00.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa arrivano alla partita da imbattuti, ma ancora a secco di vittorie. I calabresi hanno collezionato solo pareggi nelle prime quattro gare di questa Serie B, l’ultimo contro la Reggina. Il Cosenza attualmente si trova al decimo posto, segnando due reti e subendone due.

Il Lecce invece ha pareggiato l’ultima gara di Serie B contro la Cremonese. Partita che per i leccesi si era messa anche male dato che gli ospiti erano andati sul doppio vantaggio, salvo poi subire la rimonta dei salentini. La truppa di Corini occupa l’ottava poszione con cinque punti, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Cosenza-Lecce 2020, probabili formazioni

Padroni di casa che dovrebbero confermare il 3-4-1-2 con Saracco tra i pali e il pacchetto difensivo formato da Idda in mezzo con Ingrosso e Legittimo ai suoi lati. In Mezzo al campo Sciaudone e Bruccini dovrebbero agire in cabina di regia, sulle fasce Bittante va verso la conferma, mentre sull’altra fascia potrebbe toccare a Corsi. Beaz dovrebbe essere spostato sulla trequarti, a supporto del tandem Carretta-Litteri.

Per questo Cosenza-Lecce 2020 Corini dovrebbe riconfermare il 4-3-3. Gabriel in porta e linea difensiva formata da da Zuta, Meccariello, Lucioni e Calderoni. Spazio ad Henderson, Tachtsidis e Mancosu a centrocampo. Il tridente d’attacco sarà composto da Falco, Stepinski e Listkowski.

La gara sarà diretta dall’arbitro Gianluca Aureliano di Bologna. Faranno parte della terna arbitrale Colarossi e Trincheri, mentre il quarto uomo sarà Robilotta.

Dove vedere la partita?

Cosenza-Lecce 2020 sarà un’esclusiva DAZN. La gara sarà trasmessa domenica pomeriggio alle ore 15.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20