Gara valida per la 32esima giornata del campionato italiano di Serie B 2021/22. Le due squadre si presentano a questo appuntamento divise da 15 punti in classifica: i calabresi occupano la terz’ultima posizione in classifica, mentre gli emiliani sono al 14esimpo posto, ancora molto distanti dalla zona playoff, obiettivo minimo stagionale. Cosenza-Parma si giocherà sabato 2 aprile alle ore 14 presso lo stadio San Vito.
Cosenza-Parma: come scenderanno in campo le due squadre?
I padroni di casa dovrebbero schierarsi con il 3-5-2: Matosevic in porta, Hristov, Camporese e Valsanen in difesa. A centrocampo, spazio a Carraro, Voca e Florenzi, con Di Pardo e Liotti sulle fasce. In avanti, la coppia Millico e Larrivey.
Gli ospiti risponderanno con lo stesso modulo: Buffon tra i pali, Del Prato, Danilo e Cobbaut in difesa. A centrocampo, la cerniera sarà composta da Vasquez, Bernabè e Sohm, con Rispoli e Man sulle fasce. In avanti, Tutino e Benedyczak.
Le probabili formazioni
COSENZA(3-5-2): Matosevic, Hristov, Camporese, Valsanen, Carraro, Voca, Florenzi, Di Pardo, Liotti, Millico, Larrivey. All. Bisoli
PARMA(3-5-2): Buffon, Del Prato, Danilo, Cobbaut, Rispoli, Vasquez, Bernabè, Sohm, Man, Tutino, Benedyczak. All. Iachini
-31esima giornata Serie B 2021/22: il punto
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 2 aprile 2022 alle ore 14