― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCosenza Pescara (probabili formazioni e Tv)

Cosenza Pescara (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentacinquesima giornata della Serie B 2020/2021. Una sfida dai contorni sportivi tragici per entrambe le squadre. Sia Cosenza che Pescara sono alle prese con una disperata lotta salvezza.
Cosenza Pescara si giocherà sabato 1 maggio alle ore 14,00 presso il Gigi Marulla di Cosenza.

Come arrivano le squadre?

Situazione disastrosa per entrambe le contendenti.
I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte di fila. L’ultima gara contro il Pisa è stata una mazzata per gli uomini di Occhiuzzi, dato che ora la salvezza diretta è distante otto punti. Un divario del genere da colmare a tre giornate dalla fine dei giochi è un’impresa titanica e quasi impossibile.
Situazione ancora più difficile per gli ospiti. Il periodo non è negativo, i pescaresi non perdono infatti da quattro gare e hanno raccolto sei punti. Il problema è che il danno ormai è stato fatto: la salvezza diretta non è praticamente più raggiungibile e l’unica speranza sono i playout. Una vittoria contro il Cosenza porterebbe il Delfino a pari punti proprio con i calabresi.

  • Frosinone: 40
  • Ascoli: 37
  • Cosenza: 32
  • Reggiana: 31
  • Pescara: 29
  • Entella: 23

Cosenza Pescara: probabili formazioni

Solito 3-4-1-2 per il Cosenza di Occhiuzzi. Falcone in porta e linea difensiva con Schiavi, Ingrosso e Tiritiello. Occhio a Idda, potrebbe tornare dal primo. Sulle fasce del centrocampo Crecco e Corsi, in mezzo potrebbero giocare Ba e Sciaudone. Sulla trequarti possibile il ritorno di Sacko, in avanti Carretta e Gilozzi.
4-3-3 per Grassadonia, che però è alle prese con qualche problema. Sono infatti da valutare le condizioni di Maistro, Sorensen e Dessena. Per Ceter bisognerà vedere l’esito del tampone. Non saranno della gara Tabanelli e Drudi.
In porta c’è Fiorillo, davanti a lui forse Bellanova, Scognamiglio, Guth e Masciangelo.
A centrocampo Rigoni e Pepin sembrano sicuri della maglia da titolare. L’ultimo posto potrebbe essere occupato da Maistro oppure potrebbe essere impiegato un ragazzo della primavera. In avanti Vokic, Odgaard e Capone.

Dove vedere la gara

La gara sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

Ascoli-Empoli (probabili formazioni e Tv)