Gara valida per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Derby di Calabria dal sapore opposto per le due squadre, con i padroni di casa ultimi in classifica e gli amaranto sempre più lanciati verso una possibile promozione diretta. Cosenza-Reggina si giocherà martedì 28 febbraio 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Marulla.
COSENZA-REGGINA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Situazione sempre più delicata in casa silana. Oltre all’ultimo posto in classifica, si è aggiunta l’umiliante sconfitte di Como che ha aperto ulteriori crepe nell’ambiente. Inutile dire che la sfida contro gli amaranto è già una sorta di ultima spiaggia.
La vittoria casalinga ottenuta nell’ultimo turno contro il Modena ha permesso agli amaranto di riscattare le 4 sconfitte consecutive. Adesso la squadra di Inzaghi è chiamata a riprendere quel filotto di risultati che l’aveva proiettata per un periodo in vetta alla classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA(3-4-1-2): Micai, Venturi, Rigione, Meroni, Rispoli, Brescianini, Voca, D’Orazio, Marras, Nasti, Finotto. All. Viali
REGGINA(4-3-3): Contini, Pierozzi, Cionek, Camporese, Di Chiara, Fabbian, Mayer, Hernani, Canotto, Rivas, Menez. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn martedì 28 febbraio 2023 alle ore 20.30