Gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2023/2024. I neroverdi, da undici anni consecutivi in Serie A, vogliono fare quanta più strada possibile in questa manifestazione e i calabresi non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile. Cosenza-Sassuolo si giocherà domenica 13 agosto 2023 alle ore 18 presso lo stadio San Vito.
COSENZA-SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I calabresi hanno raggiunto la salvezza all’ultima giornata dello scorso campionato di B, e l’obiettivo di quest’anno è la permanenza nella categoria senza patemi. Ora, però, si preparano ad affrontare gli emiliani e non hanno intenzione di regalare nulla.
I neroverdi hanno ancora una volta disputato l’ennesimo campionato sopra la righe, confermandosi come una realtà del calcio italiano. Nelle ultime uscite estive, sono arrivate due sconfitte contro Parma e Spezia che hanno rivelato di essere indietro nella condizione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA(4-4-2): Micai, Martino, Meroni, D’Orazio, Arioli, D’Urso, Calò, Venturi, Zucconi, Mazzocchi, Tutino. All. Caserta
SASSUOLO(4-3-3): Consigli, Toljan, Viti, ERlic, Vina, Henrique, Lopez, Missori, Berardi, Pinamonti, Laurentè. All. Dionisi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset domenica 13 agosto 2023 alle ore 18