Cosenza – Venezia è una delle partite della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Si giocherà domani sera, martedì 22 dicembre a partire dalle 19.00. La gara verrà trasmessa in diretta dallo stadio San Vito e sarà possibile seguirla sui canali DAZN. Entrambe le squadre lotteranno per la vittoria perchè i padroni di casa devono allontanarsi dalla zona bassa della classifica mentre gli ospiti vogliono scalare qualche posizione.

Cosenza – Venezia, come si presentano le squadre?

Cosenza e Venezia si presentano a questa giornata di Serie B con due situazioni molto diversi. La squadra casalinga ha cominciato questa stagione in maniera molto altalenante: molte sconfitte, diversi pareggi e poche vittorie. Al momento si trova al quindicesimo posto ma contro il Venezia deve cercare di vincere almeno per provare a piazzarsi a metà classifica. La formazione ospite è invece reduce da un percorso molto più positivo che l’ha vista incassare diverse volte punti utili per la graduatoria. Durante la scorsa giornata il Cosenza è stato ospite della Cremonese con la quale ha perso per 0-1. Il Venezia ha invece pareggiato in casa contro la SPAL. Le squadre guidate da Occhiuzzi e Zanetti sono in cerca di riscatto e di punti preziosi.

Le probabili formazioni

COSENZA (3-4-3): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante, Bruccini, Sciaudone, Vera; Baez, Gliozzi, Bahlouli. All.: R. Occhiuzzi.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Cremonesi, Molinaro; Fiordilino, Vacca, Maleh; Aramu, Forte, Di Mariano. All.: P. Zanetti.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20