Oggi 16 Marzo 2021 nello Stadio San Vito si è disputata la partita Cosenza-Vicenza di Serie B. Il Cosenza con un lampo nei primi minuti trova il gol del vantaggio provvisorio, e il Vicenza non riesce a rispondere subito. Nel secondo parziale invece gli ospiti riescono a segnare la rete del pareggio che terminerà la gara visto che il risultato non cambierà più.


Pre Cosenza-Vicenza: le dichiarazioni degli allenatori


Cosenza- Vicenza: quali sono le formazioni ufficiali?

COSENZA (3-4-1-2): Falcone, Antzoulas, Ingrosso, Legittimo, Gerbo, Sciaudone, Kone, Vera, Bahlouli, Carretta, Gliozzi.
VICENZA (4-3-3): Grandi, Cappelletti, Padella, Valentini, Barlocco, Zonta, Pontisso, Cinelli, Vandeputte, Lanzafame, Giacomelli.

Vicenza: una squadra che sa rimontare?

Il Vicenza ha sofferto molto in questa gara, è rimasto in dieci per l’espulsione di Cappelletti ma ha saputo ribaltare lo svantaggio. Questa sfida è stata una prova di carattere che ha portato gli ospiti ad una vittoria sudata ma ampiamente meritata per spirito di sacrificio e di coesione con un gioco corale di gruppo perfetto. Nel 8 minuto Carretta in velocità supera Barlocco e mette al centro dove Gliozzi colpisce indisturbato. Al 50 minuto arriva il pareggio del Vicenza su corner. Batte Jack, stacca altissimo Valentini e nulla può fare Falcone. Poteva trovare benissimo la seconda rete se non fosse stata in piccole frazioni di gara distratta e non sempre lucida.

Tabellino

Reti: 8′ Gliozzi, 50′ Valentini

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Antzoulas, Ingrosso, Legittimo; Gerbo, Kone, Sciaudone, Vera; Bahlouli; Gliozzi, Carretta. All.: Occhiuzzi. In panchina: Matosevic, Saracco, Corsi, Tiritiello, Idda, Sacko, Bouah, Tremolada, Crecco, Trotta, Sueva

VICENZA (4-3-3): Grandi; Cappelletti, Padella, Valentini, Barlocco; Zonta, Pontisso, Cinelli; Vandeputte, Lanzafame, Giacomelli. All.: Valigi. In panchina: Gerardi, Perina, Nalini, Gori, Pasini, Bruscagin, Beruatto, Longo, Rigoni, Mancini, Agazzi, Jallow

ARBITRO: Di Martino di Teramo

Pagina Twitter Cosenza: https://twitter.com/CosenzaOfficial?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Vicenza: https://twitter.com/LRVicenza

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20