Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I calabresi sono all’ultima spiaggia, mentre i toscani devono difendere il secondo posto. Cosenza vs Pisa si giocherà sabato 29 marzo 2025 alle ore 15 presso lo stadio Marulla.
COSENZA VS PISA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Obbligo di vittoria per i calabresi per non vedersi annullare le residue possibilità di salvezza. I playout distano sei punti, mentre la salvezza diretta sette, ma la sconfitta nel derby con il Catanzaro potrebbe aver affossato la squadra silana che veniva da un pareggio e una vittoria.
I toscani non hanno intenzione di cedere il secondo posto allo Spezia che insegue a cinque punti e che ha vinto lo scontro diretto. La squadra di Inzaghi si è ripresa battendo il Modena ed ora puntano al bis.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA(3-4-1-2): Micai, Venturi, Camporese, Caporale, Ricciardi, Mauri, Charlys, Ricci, Kouan, Mazzocchiu, Fumagalli. All. Tortelli-Belmonte
PISA(3-4-2-1): Semper, Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti, Tourè, Piccinini, Marin, Angor, Moreo, Tramoni, Lind. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 29 marzo 2025 alle ore 15