― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioCosenza vs Vicenza: pronostico e possibili formazioni

Cosenza vs Vicenza: pronostico e possibili formazioni

Domenica 12 settembre ore 14 si affrontano Cosenza vs Vicenza. Il match valevole la terza partita della serie cadetta si disputera’ allo stadio San Vito “Gigi Marulla” di Cosenza. Il Cosenza in cerca della prima vittoria casalinga. Vicenza a caccia di punti.

Prepartita Cosenza vs Vicenza: da dove iniziamo

Cosenza

Si riparte con un 3-5-2 al “Marulla”. Cresce l’attesa per vedere all’opera il nuovo Cosenza costruito da Goretti e che l’allenatore Zaffaroni sta cercando di modellare alle sue idee. Possibile impiego di Rigione al centro della terna difensiva. Ballottaggio a tre per le altre due maglie di reparto tra Tiritiello e Vaisanen  e Pirriello. Sarà un Cosenza diverso rispetto a quello sceso in campo contro Ascoli e Brescia. Una squadra seppure non ancora al meglio della condizione fisica, di certo con un gruppo numericamente e qualitativamente diverso. Occhi puntati su Gori, suo il peso dell’attacco. Due sconfitte subite su due gare giocate. Cosenza già capace di subire sei reti, peggior difesa, con una sola segnata.

Vicenza

Confermare e se possibile migliore il dodicesimo posto della passata stagione, questo l’obiettivo stagione del Vicenza. La compagine di mister Di Carlo di poco favorita ai bookmakers. Il mercato ha portato innesti interessanti: Diaw in attacco non ha bisogno di presentazioni, a Vicenza potrà andare in cerca del riscatto.  L’inizio di campionato è da dimenticare, con due ko consecutivi contro Cittadella e Frosinone. Tre reti subite in totale. Nessuno messo a segno. Segnali positivi nell’ultima amichevole di sabato scorso.

Tutte le informazioni sulla serie B

Cosenza vs Vicenza: le probabili formazioni

Cosenza (3-4-1-2): 
Vigorito; Minelli, Rigione, Vaisanen; Anderson, Palmiero, Carraro, Sy; Boultam; Millico, Gori. 
Allenatore: Marco Zaffaroni

Vicenza (4-3-1-2): 
Grandi; Di Pardo, Padella, Cappelletti, Calderoni; Zonta, Proia, Taugourdeau; Dalmonte; Diaw, Lanzafame. 
Allenatore: Domenico Di Carlo

Dove vedere la partita in tv

La partita, in programma per domenica 12 settembre alle ore 14:00, sarà visibile in diretta televisiva ed in streaming su DAZN e Sky Sport.