Il giocatore Franck Kessié parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo con la nazionale Under 23 della Costa d’Avorio. Il centrocampista del Milan è stato ufficialmente convocato come fuoriquota per il torneo Olimpico che per quanto riguarda il calcio inizierà il prossimo 22 luglio. Non è certamente tra le favorite del Girone D ma non bisognerà sottovalutarla perché la rosa è determinata a fare una buona figura alle Olimpiadi.
Germania Calcio Tokyo: tutti i convocati
Costa D’Avorio Calcio Tokyo: i convocati
Portieri: Eliezer Ira Tape (San Pedro), Oupoh Maxime Nagoli (SOL), Nicolas Tie (Vitoria Guimaraes)
Difensori: Koffi Kouao (Vizela), Zie Ouattara (Vitoria Guimaraes), Wilfried Singo (Torino), Eric Bailly (Man Utd), Kouadio-Yves Dabila (Lille), Ismael Diallo (Ajaccio), Silas Gnaka (KAS Eupen)
Centrocampisti: Cheick Timite (Amiens), Christ Eboue (Genk), Idrissa Doumbia (Sporting CP), Franck Kessie (AC Milan), Max Gradel (Sivasspor), Youssouf Dao (Sparta Prague)
Attaccanti: Amad Diallo (Man Utd), Christian Kouame (Fiorentina), Vakoun Bayo (Celtic), Mory Keita (Ursl Vise), Kader Keita (KVC Westerlo), Aboubakar Doumbia (Maccabi Nitanya)
Quote
Il Brasile vola nei pronostici prendendosi il primo posto per la vittoria del Girone, la Germania è seconda mentre la Costa D’Avorio si ferma a 25,00. Scommettere sulla meno probabile è un rischio ma anche una scelta strategica perché le motivazioni di una squadra possono tutto.
Pagina Twitter Tokyo 2020: https://twitter.com/tokyo2020es