fbpx

Cowboys – Dak Prescott rinnova il contratto con Dallas

Date:

Nella giornata di lunedì, i Dallas Cowboys hanno lanciato un segnale importante, per quanto riguarda la situazione del loro franchise quarterback. Dak Prescott rinnova, per altri 4 anni, il proprio contratto con la franchigia che, nel 2016, lo ha portato in NFL. L’imminente rinnovo dimostra la grande fiducia riposta da tutta la società, a cominciare dal proprietario Jerry Jones, nei confronti del proprio quarterback. Dal canto suo, Prescott è pronto a tornare in campo, in seguito al brutto infortunio che ha interrotto troppo presto la sua stagione 2020.

Prescott rinnova con Dallas: quali sono i dettagli dell’accordo?

Prescott e i Cowboys si sono accordati per un quadriennale, che vedrà il quarterback percepire un totale di 164 milioni, di cui 126 garantiti. Secondo quanto aggiunto da Ian Rapoport sull’NFL Network, il contratto prevede anche una clausola no trade e una no tag provisions. Dallas è, quindi, consapevole del valore del proprio quarterback e ha scelto di premiarlo con un rinnovo stellare.

Insostituibile

Nonostante la stagione di Dak Prescott si sia interrotta molto presto, a causa di un infortunio alla caviglia, i Cowboys hanno scelto di puntare su di lui anche per il prossimo campionato. Questo, in virtù del fatto che l’assenza di Prescott si è fatta decisamente sentire. Nella restante parte della regular season 2020, si sono alternati, alla guida dell’attacco, Andy Dalton e Ben DiNucci, ma nessuno dei due ha saputo replicare il rendimento offerto, fino a quel momento, da Prescott. Tutto il reparto offensivo ha risentito dell’assenza in campo del numero 4 e la produttività del front five di Dallas ha subito un notevole calo.

In appena 4 settimane, Prescott ha lanciato per 1.690 yards, stabilendo un nuovo record di passing yards nelle prime settimane di regular season. Alla vigilia della nuova stagione, il rapporto tra Prescott e i Cowboys sembra più solido che mai e il quarterback è pronto a guidare Dallas verso il riscatto.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Undicesima giornata Basket Eurolega 2022/2023: Bologna resiste un tempo, poi crolla a Belgrado

Se Milano piange, Bologna non ride. Dopo la settima...

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...