fbpx
Settembre19 , 2021

Cowboys – La squadra torna al lavoro dopo le sanzioni subite

Related

Sheffield United-Southampton: pronostico e possibili formazioni

Cercando di replicare in qualche modo la loro vittoria...

Italia top nello Skiroll Tanel

Italia top nello Skiroll Tanel in coppa Barp in...

Queens Park Rangers-Everton: pronostici, notizie sulla squadra, formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle deludenti sconfitte...

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Share

I Dallas Cowboys sono una delle tre franchigie ad aver subito delle sanzioni a causa di alcune violazioni durante la preparazione atletica. La società e l’Head Coach Mike McCarthy hanno provveduto a pagare le multe ricevute e ora la squadra è tornata ad allenarsi regolarmente. McCarthy sembra molto fiducioso del lavoro che stanno svolgendo i suoi giocatori e sta coinvolgendo molto i nuovi giovani acquisti della rosa.

Cowboys: quali sanzioni ha ricevuto la società?

A causa delle violazioni commesse durante la off season, la società ha dovuto pagare una multa di 100.000 dollari. Per la stessa ragione, anche il capo allenatore Mike McCarthy ha ricevuto una sanzione e ha dovuto pagare alla NFL 50.000 dollari. McCarthy ha poi parlato con i vertici della lega e, in una recente intervista, ha rivelato che questi si sono dimostrati comprensivi verso la società. Tuttavia, durante la prossima off season, ai Cowboys sarà tolto un giorno di OTAs.

McCarthy al lavoro con la squadra

Le sanzioni non hanno comunque fermato la preparazione di Dallas, che punta a riprendersi il titolo di campionessa della NFC East e a tornare ai playoff. In merito al lavoro svolto fino a questo momento dai suoi giocatori, McCarthy ha detto:

Ci sono tra i sette e i nove schemi che stiamo studiando come gruppo e molti di questi includono la partecipazione dei giocatori più giovani. Penso che quando vieni punito per aver fatto le cose nel modo giusto impari molto di più rispetto a quando vieni punito per averle fatte nella maniera sbagliata“.

A proposito dei Dallas Cowboys:

Tre fattori da non sottovalutare nella prossima regular season;

Dak Prescott rinnova il contratto con Dallas.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20