― Advertisement ―

spot_img

Fenerbahce vs Olympiacos – pronostico, formazioni e notizie sulla squadra

Il Fenerbahce e l'Olympiacos si presentano al secondo turno dei quarti di finale di Europa Conference League con una partita in bilico. Sebbene gli...
HomeCalcio InternazionaleEFLCrawley Town vs Bristol Rovers - pronostico e possibili formazioni

Crawley Town vs Bristol Rovers – pronostico e possibili formazioni

Il Bristol Rovers affronterà un avversario di League Two quando si recherà nel West Sussex per affrontare il Crawley Town nel primo turno di EFL Cup martedì 9 agosto. I padroni di casa hanno iniziato la stagione con sconfitte consecutive, mentre i Gas hanno risposto alla sconfitta della giornata inaugurale con un’ampia vittoria per 4-0 nel fine settimana. Il calcio di inizio di Crawley Town vs Bristol Rovers è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Crawley Town vs Bristol Rovers: a che punto sono le due squadre

Crawley Town

Dopo essere stato nominato allenatore del Crawley in estate, Kevin Betsy avrebbe sognato un paio di risultati positivi per iniziare il suo mandato. Tuttavia, il capo del Crawley ha assistito alle sconfitte consecutive per 1-0, lasciando i Reds come una delle quattro squadre di League Two che non hanno ancora raccolto un punto in questa stagione. La trasferta a Carlisle United nella prima giornata di campionato è stata decisa da un gol di Kristian Dennis al quinto minuto, mentre Thomas James ha segnato nel secondo tempo per il Leyton Orient nel fine settimana per condannare la squadra di Betsy a un’altra sconfitta di stretta misura. La squadra di League Two si concentrerà ora sulla sfida di martedì in EFL Cup, dove non solo cercherà di ottenere la prima vittoria stagionale, ma anche di trovare la rete per la prima volta in questo campionato. Cercheranno inoltre di evitare un’altra sconfitta all’esordio in EFL Cup, dopo essere stati eliminati al primo turno in sei delle ultime sette edizioni della competizione.

Bristol Rovers

Il Bristol Rovers, invece, ha conquistato la promozione dalla League Two nell’ultima giornata della stagione scorsa, tornando in League One alla prima occasione utile. I Gas sarebbero rimasti delusi dalla sconfitta per 2-1 contro il Forest Green Rovers nel weekend di apertura della stagione, dopo la vittoria di Regan Hendry all’89° minuto, ma sabato hanno risposto in grande stile. Joey Barton ha portato la sua squadra al Pirelli Stadium per affrontare il Burton Albion, che è stato ridotto in 10 uomini nel minuto iniziale dopo che Conor Shaughnessy ha ricevuto il benservito. Tre minuti dopo, Anthony Evans ha aperto le marcature, prima che James Connolly raddoppiasse il vantaggio del Bristol Rovers al 12° minuto, mentre Aaron Collins ha messo a segno una doppietta per concludere il 4-0 prima dell’intervallo. Dopo la comoda vittoria, i Gas cercheranno di evitare la terza uscita consecutiva al primo turno di EFL Cup quando martedì andranno a Crawley.


Tutte le partite di EFL

Notizie dalle squadre

Dopo essere arrivato in prestito per una stagione, Mazeed Ogungbo ha fatto il suo debutto a Crawley con una sostituzione nel fine settimana, e il giovane dell’Arsenal potrebbe esordire martedì. Ogungbo potrebbe sostituire Tobi Omole e schierarsi in un centrocampo a tre con Dion Conroy e George Francomb. Con il Crawley alla ricerca del primo gol stagionale, Betsy potrebbe essere tentato di inserire Kwesi Appiah nella formazione titolare. Il Bristol Rovers sarà privo di Josh Grant e dell’acquisto estivo Jordan Rossiter, indisponibili per infortunio. Nonostante l’esordio in campionato contro il Port Vale, a Trevor Clarke e Zain Westbrooke è stato comunicato che possono lasciare il club nell’attuale finestra di trasferimento. Con le partite che si susseguono a ritmo serrato, Barton potrebbe essere tentato di effettuare una serie di cambi per la partita di EFL Cup, che potrebbe vedere Glenn Whelan, Harvey Saunders e Alfie Kilgour nella formazione titolare.

Probabili formazioni Crawley Town vs Bristol Rovers

Possibile formazione iniziale del Crawley Town:
Addai; Francomb, Conroy, Ogungbo; Johnson, Jenks Hessenthaler, Balagizi, Tilley; Telford, Appiah

Possibile formazione iniziale del Bristol Rovers:
Ward; Gibbons, Kilgour, Connolly, Gordon; Anderson, Finley, Whelan, Collins; Marquis, Saunders