Gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I grigiorossi inseguono il miracolo della salvezza, mentre i felsinei vogliono chiudere la stagione tra le prime dieci in classifica. Cremonese-Bologna si giocherà sabato 20 maggio 2023 alle ore 15 presso lo stadio Zini.
CREMONESE-BOLOGNA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I grigiorossi sono stati sconfitti dalla Juventus nell’ultimo turno di campionato riducendo sempre più le speranze di raggiungere la salvezza. A tre giornate dal termine, l’ impresa diventa sempre più impossibile, ma la squadra di Ballardini ci crederà finché la matematica non li condannerà.
I rossoblù sono stati fermati sul proprio campo dalla Roma guadagnando un punto che sostanzialmente muove di poco la classifica. La squadra di Thiago Motta cercherà di migliorare lo score della scorsa stagione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE(3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Vasquez, Loschovili, Sernicola, Castagnetti, Meite’, Valeri, Galdames, Okereke, Ciofani. All. Ballardini
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Cambiaso, Posch, Lucumi, Lykoggiannis, Moro, Schouten, Orsolini, Dominguez, Ferguson, Arnautovic. All. Thiago Motta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 20 maggio 2023 alle ore 15