― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCremonese - Brescia, in Tv e formazioni

Cremonese – Brescia, in Tv e formazioni

Cremonese – Brescia è una delle partite in programma per la quinta giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre desiderano la vittoria per guadagnare punti utili alla classifica. In questo momento i padroni di casa si trovano al sedicesimo posto mentre gli ospiti occupano l’undicesima posizione.

Come si presentano Cremonese e Brescia?

Cremonese e Brescia occupano due posizioni nella parte medio bassa della classifica e questo perchè durante le giornate precedenti non sono riuscire ad ottenere i punti sperati. La squadra di Bisoli ha cominciato la stagione piuttosto in sordina: finora non ha vinto nemmeno una gara, ha riscosso solo pareggi e una sconfitta. La formazione di López invece è partita in maniera altalenante, fra vittorie, sconfitte e pareggi ha accumulato 4 punti e domenica sera spera di ottenere punteggio pieno. Durante l’ultima giornata di campionato la Cremonese è stata ospitata dal Lecce e la partita si è conclusa 2-2. Il Brescia è invece andato in trasferta a Verona a casa del Chievo con il quale ha perso per 1-0. Fra le due squadre non ci sono precedenti recenti dato che nella scorsa stagione militavano in due campionati differenti.

Dove vedere la partita

Cremonese – Brescia verrà trasmessa in diretta domenica 25 ottobre a partire dalle ore 21.00 dallo stadio Giovanni Zini. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

CREMONESE (4-3-1-2): Volpe; Fiordaliso, Ravanelli, Terranova, Crescenzi; Valzania, Gustafson, Deli; Gaetano; Strizzolo, Ceravolo. A disp.: De Bono, Zaccagno, Valeri, Castagnetti, Nardi, Bia, Schirone, Pinato, Celar. All.: P. Bisoli.

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Ndoj (62′, Lobojko), Van De Looi, Dessena, Spalek (78′, Donnarumma); Zrmhal (57′, Skrabb), Aye.
A disp.: Kotnik, Semprini, Mateju, Chancellor, Bisoli. All.: D. Lopez.