La quinta giornata del campionato di Serie B fra le altre sfide, comprendeva anche Cremonese – Brescia ufficialmente rinviata a data da destinarsi, a causa di un nuovo caso di Coronavirus all’interno del gruppo delle rondinelle.

Cremonese – Brescia quando si giocherà?

Come già anticipato, una data precisa in cui Cremonese e Brescia si incontreranno, ancora non c’è. Il nuovo caso riscontrato fra le rondinelle sarebbe un giocatore aggregato dalla Primavera. La partita è stata rinviata perchè non c’è stato il tempo di effettuare altri tamponi per verificare la negatività di tutti gli altri componenti della squadra. Nella formazione guidata da López altri due giocatori erano risultati positivi ai tamponi, Torregrossa e Ragusa che lo avevano comunicato tramite i propri canali social. Si scongiura il pericolo di un focolaio.

Cremonese – Brescia è la terza partita rinviata a causa Covid-19. Altre squadre che fanno parte della cadetteria sono alle prese con la positività di molti giocatori come ad esempio la Reggiana che conta 27 tesserati alle prese con il virus: 21 calciatori e sei membri dello staff fra cui allenatore e vice allenatore. Il numero è stato accertato dagli esiti degli ultimi tamponi effettuati ieri sera. La società ha comunicato che entro la giornata di mercoledì comunicherà la modalità in cui l’attività sportiva proseguirà.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20