-cremonese-frosinone
Immagine Pagina Twitter Frosinone Calcio del 27 febbraio 2021

Sabato 27 Febbraio alle ore 14:00 nello Stadio Giovanni Zini si è disputata la partita-Cremonese-Frosinone di Serie B. Nel primo parziale la squadra di casa affronta gli avversari e li costringe nella propria metà campo e grazie alla doppietta di Buonaiuto fermano tutto sul 2 a 0. Nella ripresa Baez cala il tris e Ciofani chiude tutti i discorsi per una Cremonese che ha cercato, voluto e conquistato la vittoria con un gioco di squadra corale e ben sviluppato.


Cremonese-Frosinone: formazioni e dove vederla


Cremonese-Frosinone: quali sono state le formazioni ufficiali?

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi, Zortea, Ravanelli, Bianchetti, Valeri, Gustafson, Castagnetti, Baez, Gaetano, Buonaiuto, Ciofani.

Frosinone (3-5-2): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Capuano, Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano, Novakovich, Iemmello. 

Frosinone: è sempre più in crisi?

La partita del Frosinone di oggi è stata deludente sotto tutti i punti di vista. Zero attenzione e troppi errori per una squadra che voleva ripartire dalla vittoria. Il gioco è sterile e le idee sono confuse. La Cremonese ha potuto fare quello che voleva senza trovare un opposizione combattiva. Così la crisi si fa sempre più pesante e riuscure ad uscirne è difficile. Al 10 minuto la Cremonese trova la prima rete con Bonaiuto che si ripete nel 42 minuto. Nel secondo tempo Baez sigla la terza rete nel 52 minuto e dopo soli quattro minuti Ciofani cala il poker stendendo gli avversari.

Tabellino

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi, Zortea, Ravanelli, Bianchetti, Valeri, Gustafson, Castagnetti (8’ st Bartolomei), Baez (35’ st Pinato), Gaetano (18’ st Nardi), Bonaiuto (1’ st Strizzolo), Ciofani (18’ st Ceravolo). A disposizione: Alfonso, Volpe, Fiordaliso, Colombo, Deli, Bartolomei, Celar. Allenatore: Pecchia.

Frosinone (3-5-2): Bardi, Brighenti (8’ st Ciano), Ariaudo, Capuano, Salvi, Rodhen (8’ st Boloca), Maiello (25’ st Tribuzzi), Kastanos, Zampano (8’ st L. Vitale), Iemmello (35’ st Parzyszek), Novakovich. A disposizione: Iacobucci, Vettorel, Curado, Gori, Carraro, Vitale,  Brignola. Allenatore: Nesta.

Arbitro: Signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini; assistenti Sigg. Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata (Na) e Marco Trinchieri della sezione di Milano. Il Quarto Uomo designato è il signor Daniel Amabile della sezione di Vicenza.

Marcatore: 9’ e 42’ pt Bonaiuto, 7’ st Baez, 12’ st Ciofani.

Pagina Twitter Cremonese: https://twitter.com/USCremonese?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20