Sabato 27 Febbraio alle ore 14:00 nello Stadio Giovanni Zini si disputerà la partita Cremonese-Frosinone di Serie B. La Cremonese è al sedicesimo posto con 26 punti e la sua striscia è negativa. Ha pareggiato con il Cittadella, ha vinto con il Pisa e ha perso con Venezia e Lecce. Infine ha vinto con il Brescia. Il Frosinone si trova al nono posto con 33 punti e la sua striscia è negativa. Ha pareggiato con il Pisa, ha perso con il Venezia, e ha pareggiato con l’Ascoli. Infine ha vinto con l’Entella e pareggiato con il Pescara.


Frosinone-Pescara 0-0: una noia senza nessun lampo


Cremonese-Frosinone: quali saranno le probabili formazioni?

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi, Zortea, Ravanelli, Coccolo, Valeri, Castagnetti, Gustafson, Valzania, Gaetano, Baez, Ciofani. Allenatore: Fabio Pecchia.

Frosinone (3-5-2): Bardi, Curado, Ariaudo, Capuano, Salvi, Kastanos, Maiello, Rohden, D’Elia, Iemmello, Novakovich. Allenatore: Nesta.

Cremonese-Frosinone: statistiche

I favori del pronostico pendono sulla squadra di casa che negli ultimi cinque incontri ha collezionato due vittorie mentre il Frosinone è riuscita solo una volta a sbancare lo Zini. Il pareggio è arrivato due volte. Il Frosinone dovrà fare attenzione alla compattezza della Cremonese che sa difendere in modo agevole il proprio fortino ed inoltre è molto agile nei passaggi filtranti. La squadra di casa invece dovrà stare attenta alle ripartenze del Frosinone e nella precisione dei tiri sotto porta.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota relativa alla vittoria della Cremonese è data a 2,40. Il pareggio è quotato a 3,00. La migliore quota relativa alla vittoria è data 3,20.

Dove è possibile vedere la partita?

La partita sarà visibile in esclusiva solo su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà disponibile in streaming sull’app su Smartphone, Tablet e Pc.

Pagina Twitter Cremonese: https://twitter.com/USCremonese?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20