Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I grigiorossi sono all’inseguimento dei primi posti in classifica, mentre i lombardi si stanno rilanciando nella corsa salvezza. Cremonese-Lecco si giocherà sabato 25 novembre 2023 alle ore 14 presso lo stadio Zini.
CREMONESE-LECCO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I grigiorossi sono al quarto posto insieme al Modena con 22 punti, e un distacco di 5 lunghezze dal Venezia secondo. La squadra di mister Stroppa è reduce da tre vittorie consecutive e non intendono fermarsi, avendo nel mirino la vetta della classifica.
Dopo un inizio da incubo, i lombardi si sono ripresi entrando di prepotenza nella corsa salvezza. La squadra di mister Bonazzoli è in serie positiva da 5 turni, nei quali ha conquistato 11 punti che hanno migliorato la loro posizione in classifica con il sedicesimo posto insieme all’Ascoli con 12 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE(3-4-1-2): Jungdal, Bianchetti, Ravanelli, Antov, Zanimacchia, Bonaiuto, Castagnetti, Pickel, Sernicola, Vasquez, Coda. All. Stroppa
LECCO(3-5-2): Melgrati, Lepore, Celjak, Marrone, Caporale, Lemmens, Ionita, Degli Innocenti, Sersanti, Novakovic, Buso. All. Bonazzoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 25 novembre 2023 alle ore 14