― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioSerie ACremonese-Milan: probabili formazioni e in tv

Cremonese-Milan: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I grigiorossi sono a caccia delle prima vittoria stagionale, i rossoneri continuano la rincorsa al Napoli capolista. Cremonese-Milan si giocherà martedì 8 novembre 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Zini.

CREMONESE-MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I padroni di casa vengono da due pareggi consecutivi che sostanzialmente hanno mosso assai poco la loro classifica, la quale resta ancora deficitaria come testimonia il penultimo posto. I campioni d’Italia sono una montagna da scalare in questo momento, ma il gioco espresso fin qui induce un certo ottimismo.

Dopo il passo falso di Torino, per i rossoneri era fondamentale ripartire subito e lo hanno fatto cogliendo nei minuti finale un successo importantissimo contro lo Spezia per rimanere ancora in corsa per il titolo. Adesso sarà importante ripetersi per non perdere altro terreno.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Solito 4-2-3-1 per Alvini che dovrebbe affidarsi a Carnasecchi in porta, mentre in difesa si vedranno Sernicola a destra, Valeri a sinistra, Bianchetti e Locoshovili in mezzo. A centrocampo, Ascacibar e Meite’. In avanti, Okereke, Zanimacchia e Pickel andranno a sostegno Dessers.

Pioli recupera Bennacer in mezzo al campo a far coppia con Tonali. In avanti, probabile turno di riposo per Giroud, con Origi al suo posto dietro al quale potranno vedersi De Kataelere, Leao e Messias. Turnover in difesa con Ballo Toure’ a sinistra, Kalulu a destra, Kjaer e Tomori al centro.

CREMONESE(4-2-3-1): Carnasecchi, Sernicola, Bianchetti, Locoshovili, Valeri, Meite’, Ascacibar, Zanimacchia, Pickel, Okereke, Dessers .All. Alvini

MILAN(4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo Toure’, Bennacer, Tonali, Leao, De Kataelere, Messias, Origi. All. Pioli

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn martedì 8 novembre 2022 alle ore 20.45

Napoli-Empoli: probabili formazioni e in tv