cremonese-pordenone

Cremonese-Pordenone è uno dei match in programma per la 38a giornata del campionato di Serie B. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00 di venerdì 31 luglio. La partita avrà luogo presso lo stadio Zini di Cremona.

Cremonese salva grazie a Bisoli

Matematicamente salva la Cremonese che attualmente occupa la dodicesima posizione in classifica. La cura Bisoli ha funzionato e il tecnico è riuscito a risollevare la squadra che al suo arrivo era in piena zona retrocessione. Decisiva la vittoria nel turno precedente per 2 a 1 contro la Juve Stabia. Una vittoria che ha visto la Cremonese scavalcare Pescara e Perugia condannando queste due squadre ad ottenere la vittoria per evitare lo spareggio con il Cosenza per la permanenza in Serie B. Un arrivo quello di Bisoli che ha permesso alla squadra di Cremona di salvare una stagione che sembrava già scritta alla fine del girone di andata. Una salvezza che rinnova automaticamente il contratto di Bisoli per un’altra stagione premiando l’ottimo lavoro del tecnico.

Pordenone: sogno Serie A

E’ il Pordenone di Tesser la grande sorpresa del campionato. I friulani si apprestano a terminare la loro prima stagione in Serie B e lo faranno concludendo il campionato al quarto posto in classifica.Pordenone che è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro la Salernitana. Un’ottima stagione dei ragazzi di Tesser che hanno sorpreso tutti per risultati e gioco ed ora si apprestano a lottare per la promozione in Serie A. Una stagione che potrebbe risultare storica per il Pordenone che potrebbe entrare nel cerchio ristretto di quelle squadre che sono riuscite a completare il salto dalla C alla A in meno di tre stagioni.Tra le insidie per raggiungere la Serie A, c’è ovviamente lo Spezia di Italiano e il “rinato” Chievo Verona che ha sfruttato la ripresa per effettuare la rimonta per agganciare la zona play-off. Dovrebbe tornare dal primo minuto Tremolada che supporterà l’attacco formato da Bocalon e Ciurria.

Probabili formazioni Cremonese-Pordenone

CREMONESE (4-3-3) Ravaglia; Crescenzi, Claiton, Ravanelli, Bianchetti; Valzania, Gustafson, Arini; Palombi, Ciofani, Parigini

PORDENONE (4-3-1-2) Di Gregorio; Almici, Barison, Bassoli, Gasbarro; Misuraca, Burrai, Pobega; Tremolada; Bocalon, Ciurria

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20