― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioCremonese-Reggina: probabili formazioni e tv

Cremonese-Reggina: probabili formazioni e tv

Sabato 1 maggio al Giovanni Zini di Cremona si disputerà Cremonese-Reggina, gara valida per la 35° giornata di Serie B. Ecco le probabili formazioni e dove seguire la partita.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata la Cremonese ha rimediato una sconfitta in casa del Monza, vittorioso per 2 a 1 grazie alle reti di Frattesi e Mota. I grigiorossi si trovano quindi al dodicesimo posto in classifica con 43 punti, a -1 da Brescia e Pisa, a -4 dalla Reggina e a +2 su Vicenza e Pordenone. La salvezza matematica è a portata di mano, ma Pecchia vuole chiudere subito il discorso.

Vittoria casalinga invece per la Reggina che ha superato per 2 a 1, grazie ai gol di Montalto e Rivas, la Reggiana. Gli amaranto occupano così la nona posizione in classifica a quota 47 punti, a -2 dal Chievo, a -3 da Cittadella e SPAL e a +3 su Brescia e Pisa. Match fondamentale per la squadra di Baroni che sogna i playoff.

Le probabili formazioni di Cremonese-Reggina

Pecchia deve fare a meno di Crescenzi, alle prese con un trauma contusivo alla caviglia, oltre a Ceravolo, Ravanelli e allo squalificato Strizzolo. Si affiderà dunque al 4-2-3-1 con Carnesecchi in porta, difesa a 4 composta da Fiordaliso, Bianchetti, Terranova e Valeri. In mezzo al campo spazio a Bartolomei e Castagnetti, mentre davanti Baez, Valzania e Buonaiuto agiranno alle spalle dell’unica punta Ciofani.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso Bianchetti Terranova Valeri; Castagnetti Bartolomei; Baez Valzania Buonaiuto; Ciofani.

Allenatore: Fabio Pecchia


Monza-Cremonese 2-1: i padroni di casa tornano finalmente al successo


Baroni deve invece rinunciare allo squalificato Montalto. Tra i pali spazio a Nicolas e difesa a 4 formata da Lakicevic, Cionek, Stravropoulos e Di Chiara. A centrocampo agiranno Bianchi e Crisetig, mentre in attacco Okonkwo sarà supportato da Edera, Folorunsho e Situm.

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara ; Bianchi, Crisetig; Situm, Folorunsho, Edera; Okwonkwo.

Allenatore: Marco Baroni


Reggina-Reggiana 2-1: Rivas firma una vittoria fondamentale


Dove vedere Cremonese-Reggina?

Il match Cremonese-Reggina, valido per la 35° giornata di campionato di Serie B, sarà trasmesso sabato 1 maggio alle 14.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.