Match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023. I grigiorossi, dopo la promozione in Setie A, vuole continuare a stupire anche nella competizione nazionale chiedendo strada agli umbri concentrati sul prossimo campionato di B. Cremonese-Ternana si giocherà lunedì 8 agosto 2022 sul campo neutro di Ferrara alle ore 21.
CREMONESE-TERNANA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
Lombardi con il classico 3-4-1-2 che prevede Radu tra i pali, Ndiaje, Chirichez e Vasquez in difesa. A centrocampo, Ghiglione, Castagnetti, Pickel e Quagliata. In avanti, Zanimacchia dietro le punte Tsadjout e Okereke.
Gli umbri risponderanno con il 4-3-2-1: Iannarilli in porta, Ghiringhelli, Bogdan, Capuano e Martella in difesa. A centrocampo, Di Tacchio, Agazzi e Palumbo. In avanti, Partipilo e Pettinari dietro Spalluto.
Le probabili formazioni
CREMONESE(3-4-1-2): Radu, Ndiaye, Chiriches, Vasquez, Ghiglione, Cadtagnetti, Pickel, Quagliata, Zanimacchia, Tsdjout, Okereke. All. Alvini
TERNANA(4-3-2-1): Iannarilli, Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Martella, Di Tacchio, Agazzi, Palumbo, Partipilo, Pettinari, Spalluto. All. Lucarelli
Bologna-Cosenza: probabili formazioni e in tv
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sul Canale 20 Mediaset lunedì 8 agosto 2022 alle ore 21