― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCremonese Ternana (probabili formazioni e Tv)

Cremonese Ternana (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la settima giornata della Serie B 21/22. I lombardi vogliono proseguire l’ottimo momento di forma, la Ternana invece vuole portare a casa altri punti salvezza e trovare finalmente un po’ di continuità.
Cremonese Ternana si giocherà sabato 2 ottobre alle ore 14.00 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre?

La Cremonese ha vinto contro il Vicenza in trasferta grazie ad una rete di Daniel Ciofani. Buona gara contro i vicentini, la formazione molto offensiva di Pecchia ha portato i suoi frutti. Per la quantità di gioco prodotta però lo 0-1 è un risultato che sta un po’ stretto. Il Vicenza infatti è rimasto sempre in gara anche con l’uomo in meno: in una situazione del genere bisognava chiuderla prima. Tutto sommato però la squadra funziona, la mano di Pecchia si vede eccome. Terzo posto meritatissimo per i lombardi.
Gli umbri vincono a sorpresa contro la SPAL. La vittoria salva Lucarelli, le voci di un suo esonero si sono allontanate. Contro i ferraresi la squadra ha funzionato bene nel complesso fino alla sostituzione di Partipilo. Dopo di che la squadra è calata alla distanza. I tre punti però sono oro puro e la vittoria permette agli umbri di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.

Cremonese Ternana: probabili formazioni

Pecchia confermerà senza alcun dubbio il 4-2-3-1. Carnesecchi tra i pali e linea difensiva con Crescenzi, Okoli, Meroni e Sernicola. Mediana che sarà formata probabilmente da Fagioli e Castagnetti. Gaetano trequartista con Buonaiuto e Zanimacchia allargati sull’esterno. Ciofani sarà ancora il riferimento in avanti.
4-3-3 per Lucarelli. Iannarilli in porta con la coppia centrale Sorensen-Capuano. Defendi e Mattarella dovrebbero ancora partire dal primo minuto. In mezzo al campo Paghera, Kontek e Agazzi. Il tridente offensivo dovrebbe vedere all’opera Partipilo, Donnarumma e Furlan.

Dove vedere la gara

il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma DAZN.

Serie B 21/22: il riassunto della sesta giornata