fbpx
Ottobre21 , 2021

Cremonese vs Benevento (probabili formazioni e Tv)

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Gara valida per l’ottava giornata della Serie B 21/22. Scontro tra le alte sfere del campionato cadetto. La Cremonese, sorpresa di questo avvio assieme al Pisa, affronta il Benevento. I campani sono alla ricerca di continuità dopo un periodo un po’ a correnti alternate.
Cremonese vs Benevento si giocherà domenica 17 ottobre alle ore 14.00 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre?

I lombardi hanno collezionato ben cinque vittorie in sette gare. La squadra di Pecchia sta convincendo non soltanto sull’organizzazione del gioco, ma anche sulla qualità della proposta offensiva. Dopo anni difficili vissuti con la paura della retrocessione la Cremonese sembra aver finalmente trovato il giusto equilibrio per poter finalmente assumersi il ruolo da protagonista.
I campani stanno vivendo una stagione sulle montagne russe. Tanta discontinuità nel corso di questa prima parte di stagione. Contro il Perugia è arrivato il secondo segno X consecutivo, la squadra alterna ottime cose ad altre decisamente insufficienti. Non si tratta più di quella squadra schiacciasassi che nella stagione 19/20 sbranò il campionato macinando record su record. La rosa è stata ringiovanita, un periodo così può starci ed è comprensibile.

Cremonese vs Benevento: probabili formazioni

Per la Cremonese sarà sicuramente 4-2-3-1. In porta Carnesecchi e la linea difensiva dovrebbe vedere all’opera Sernicola, Bianchetti, Okoli e Valeri. In mediana Fagioli (autore di una buonissima prima parte di stagione) e Bartolomei. Sulla trequarti ci sarà Gaetano, con Zanimacchia e Buonaiuto sulle fasce. In avanti ci sarà Vido.
4-3-3 per il Benevento. Paleari tra i pali e coppia centrale con Vogliacco e Barba. Letizia e Foulon giocheranno come terzini. In mezzo al campo Acampora, Calò e Ionita. Il tridente dovrebbe essere formato da Insigne, Lapadula ed Elia.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Cittadella-SPAL (probabili formazioni e Tv)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20