― Advertisement ―

spot_img

Atalanta vs Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventottesima giornata del campionato italiano Serie a 2023/2024. C'è in palio il quarto posto attualmente occupato dai felsinei, con i...
HomeCalcioCoppa ItaliaCremonese Vs Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Cremonese Vs Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2023/2024. Le due squadre si ritrovano nuovamente di fronte tre giorni dopo il turno di campionato per andare avanti nella manifestazione nazionale che la scorsa stagione ha visto i grigiorossi arrivare fino alla semifinale. Cremonese Vs Cittadella si giocherà martedì 31 ottobre 2023 alle ore 15 presso lo stadio Zini.

CREMONESE VS CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I grigiorossi sono reduci dalla vittoria esterna sul campo proprio dei veneti che li ha rilanciati verso i piani alti della classifica. Adesso la squadra di Stroppa vorrà nuovamente ripetersi per ottenere il pass al turno successivo di un trofeo che lo scorso anno li ha visti protagonisti eliminando persino Roma e Napoli. Nei trentaduesimi hanno estromesso il Crotone grazie ad un netto 3-1.

I veneti, invece, vorrano vendicare la a sconfitta subita per mano dei lombardi e regalarsi una storica qualificazione agli ottavi di finale. Ai trentaduesimi la squadra di Gorini ha fatto fuori l’Empoli sul proprio campo per 2-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE(3-5-2): Sarr, Antov, Ravanelli, Lochoshvili, Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia, Tsadjout, Okereke. All. Stroppa

CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Pavan, Angeli, Giraudo, Vita, Branca, Carriero, Cassano, Pittarello, Maistrello

Indisponibili: Baldini, Tessiore, Sottini, Sanogo

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset martedì 31 ottobre 2023 alle ore 15

aSalernitana Vs Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla