― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BCremonese vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Cremonese vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentesima giornata della Serie B 21/22. Ghiotta occasione per i lombardi, che possono rilanciarsi immediatamente dopo la terribile sconfitta contro il Pisa. Match difficile per il Pordenone, che dovrà scalare una montagna per poter portare a casa un buon risultato.
Cremonese vs Pordenone si giocherà mercoledì 16 marzo alle ore 18,30 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre?

I lombardi arrivano alla sfida con una brutta partita alle spalle. Lo scontro diretto per il primo posto contro il Pisa si è concluso con una roboante sconfitta per 3-0 per i toscani. Irriconoscibile la squadra di Pecchia, doveva essere l’ennesima conferma della stagione e invece è stata letteralmente una Caporetto. Nulla toglie l’ottimo lavoro fatto sulla squadra, ma era davvero lecito aspettarsi di più.
I ramarri ormai sono destinati alla retrocessione. Contro il Como è arrivato il settimo pareggio (1-1), i neroverdi non vincono ormai dal 30 novembre 2021, 2-0 contro l’Alessandria. Contro i lombardi la prestazione c’è stata, ma gli uomini di Tedino hanno tutte le ragioni per mangiarsi le mani, perché il pareggio con il Como è arrivato con i lombardi in inferiorità numerica.

Cremonese vs Pordenone: probabili formazioni

Pecchia scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà regolarmente Carnesecchi, con la linea difensiva composta da Valeri, Bianchetti, Okoli e Sernicola. In mediana partiranno titolari Fagioli e Gaetano. La trequarti sarà composta da Baez, Rafia e Zanimacchia. L’unica punta di riferimento sarà probabilmente Ciofani.
Tedino disegnerà i suoi con un 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Perisan. In mezzo alla difesa Bassoli e Dalle Mura, con El Kaouakibi e Andreoni esterni in difesa. Torrasi in cabina di regia, supportato probabilmente da Pasa e Zammarini. Cambiaghi si posizionerà sulla trequarti e darà manforte al tandem Butic e Secli.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite Sky Sport oppure attraverso la piattaforma streaming DAZN.

Crotone-Frosinone-: formazioni e dove vederla