― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BCremonese vs Reggina (probabili formazioni e Tv)

Cremonese vs Reggina (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentaduesima giornata della Serie B 21/22. I lombardi sono primi in classifica, ma là davanti la classifica è ben corta. La Reggina è undicesima, ormai salva, ma ancora in corsa per un posto ai playoff. Uno scenario difficile comunque da ipotizzare.
Cremonese vs Reggina si giocherà sabato 2 aprile alle ore 14.00 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre ?

I padroni di casa hanno vinto contro la SPAL nell’ultimo turno prima della sosta per 0-2. Non è stata la solita spettacolare Cremonese che abbiamo ammirato nel corso di questa stagione, tuttavia la squadra di Pecchia è stata cinica al punto giusto. La Cremonese sta lottando per un traguardo davvero troppo grande, ora serve la praticità.
La Reggina esce vittoriosa per 1-0 dal derby contro il Cosenza. Una gara non spettacolare e con uno standard tecnico che ha lasciato molto a desiderare. Gli uomini di Stellone però sono bravi a sfruttare l’episodio del penalty trasformato da Folorunsho e a portare a casa i tre punti. I derby, e le salvezze, si ottengono anche in questo modo.

Cremonese vs Reggina: probabili formazioni

I lombardi scenderanno in campo con il solito e collaudato 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà ovviamente Carnesecchi, con Okoli e Bianchetti centrali difensivi. Sulle corsie laterali Sernicola e Crescenzi. In mediana i favoriti sembrano essere Gaetano e Castagnetti. Fagioli trequartista, affiancato da Buonaiuto e Zanimacchia. Infine la punta: Ciofani.
Stellone schiererà la Reggina con il 3-5-2 con Micai tra i pali. Cionek, Amione e Di Chiara formeranno il terzetto difensivo. Giraudo e Kupisz sui versanti del centrocampo, in mezzo Hetemaj, Crisetig e Cortinovis. L0attacco dovrebbe vedere all’opera Folorunsho e Rivas.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Alessandria SPAL (probabili formazioni e Tv)