― Advertisement ―

spot_img

Trentacinquesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoCristiano Ronaldo al Barcellona?: dalla Spagna giungono conferme

Cristiano Ronaldo al Barcellona?: dalla Spagna giungono conferme

Cristiano Ronaldo al Barcellona?.Non è fantacalcio, ma una possibilità concreta che potrebbe materializzarsi a partire da giugno. La voce arriva dalla Spagna dove c’è la convinzione che l’asso portoghese si sia già pentito di ritornare al Manchester United e quindi prossimo all’addio per passare ai rivali del Real Madrid di cui è stato un alfiere per nove anni.

Cristiano Ronaldo al Barcellona?: cosa c’è di vero?

Di sicuro Cristiano Ronaldo non è per niente felice al Manchester United. Nonostante abbia segnato 14 gol in 29 partite, il portoghese non sarebbe contento dei risultati della squadra oltre ad essere già entrato in contrasto con il neo tecnico Ragnick. Addirittura avrebbe già convocato a Manchester il suo noto procuratore, Jorge Mendes, per pianificare la prossima destinazione che potrebbe essere Barcellona. I rapporti tra il numero uno dei blaugrana e lo stesso Mendes sono ottimi e questo faciliterebbe di molto il clamoroso trasferimento. Ronaldo ha un contratto fino al 2023, ma si sa che con lui è un particolare superfluo. Nessuna ipotesi sul suo futuro può essere esclusa, e i prossimi mesi saranno cruciali per il futuro di Cr7 che sperava di rivevere all’Old Trafford i fasti della sua prima esperienza.

Cristiano Ronaldo punge lo United

In occasione degli auguri di fine anno, il portoghese ha confermato di non essere contento della stagione dello United:Non sono contento di quello che stiamo facendo allo United. Nessuno di noi è felice, ne soo sicuro. Sappiamo che dobbiamo lavorare di più , giocare meglio e offrire molto di più di quello che stiamo offrendo in questo momento”.

Il Barcellona ha chiesto Morata