Ieri 10 Maggio 2021 il Campione Juventino Cristiano Ronaldo ha fatto visita a Maranello accompagnato da John Elkann e Andrea Agnelli dove ha visitato la fabbrica in cui vengono prodotte le supercar del cavallino rampante. Inoltre ha ritirato una Ferrari Monza dal valore esorbitante e da capogiro. Questo fatto però non è piaciuto ai tifosi bianconeri che hanno attaccato il calciatore dopo la sconfitta pesante contro il Milan.


Test Pirelli: Kubica gira con le ruote del 2022


Cristiano Ronaldo Maranello: Cr7 ha acquistato una Ferrari?

Il trentaseienne Ronaldo il giorno dopo la caporetto che ha siglato la sconfitta per 3 a 0 contro un Milan tenace e combattivo ha deciso di comprare una Ferrari. I vertici aziendali hanno fatto da ciceroni a Cristiano grande appassionato di automobili che ha potuto osservare da vicino uno dei gioielli non solo di casa Agnelli ma anche del made in Italy. Quindi il capocannoniere della Nazionale di calcio Portoghese ha ricevuto dal Presidente della Ferrari un tour VIP della fabbrica di auto sportive. 

Il top player della Juventus è venuto a Maranello per ritirare una Ferrari Monza per 1,6 milioni di euro, una serie speciale che viene offerta solo ai clienti speciali Ferrari. Dopo il tour della fabbrica Ferrari, c’è stato un incontro con il team boss Mattia Binotto e i due piloti. Ronaldo ha firmato con lui le maglie per i piloti, con alcune parole personali del portoghese per i due piloti.

Ronaldo: il suo enorme parco auto

La Ferrari Monza sarà la sua quarta vettura del Cavallino, un modello super esclusivo entrato in produzione nel 2018. È un automobile senza parabrezza che si ispira ai modelli Ferrari degli anni 50, con velocità massima superiore ai 300 km/h. Il parcheggio dell’idolo del calcio è impressionante: Mercedes AMG G63, Bugatti dei tipi La Voiture Noire, Chiron e Veyron, Ferrari 599 GTO, Ferrari F12 Tour de France, più varie Lamborghini e una McLaren Senna.

Cristiano Ronaldo Maranello: una visita inattesa

Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno trascorso l’inizio della settimana dopo il GP di Barcellona nello stabilimento di auto da corsa Ferrari con numerosi incontri per analizzare ciò che stava accadendo in Catalogna con i loro ingegneri. Un buon risultato di squadra è stato ottenuto con il 4 posto (Leclerc) e il 7 posto (Sainz). Poi il loro lavoro è stato++ m interrotto in modo insolito: hanno infatti incontrato la superstar del calcio Cristiano Ronaldo a Maranello che si è reso disponibile per le foto e autografi.

La Ferrari Monza acquistata da Cristiano Ronaldo

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/f1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20