― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Tour of Alps 2024: assolo di Carr, Lopez resta leader

Simon Carr bissa il successo dello scorso anno dominando la quarta tappa Tour of Alps 2024, da Laives a Borgo Valsugana di 140 km,...

La Roma conferma De Rossi

HomeCalcioCalcio InternazionaleCristiano Ronaldo: Psg o Real Madrid nel suo futuro?

Cristiano Ronaldo: Psg o Real Madrid nel suo futuro?

Se fino a qualche me fa sembrava possibile addirittura il prolungamento del contratto, ora l’eliminazione dalla Champions League potrebbe aver ribaltato lo scenario. Cristiano Ronaldo e la Juventus sarebbero sul punto di dirsi addio a fine stagione con il portoghese destinato a sbarcare al Psg o ritornare al Real Madrid.

Chi la spunterà tra Real Madrid e Psg?

Al momento sono questi due i club ad avere le maggiori chances di prendere il portoghese. Senza dubbio il suo eventuale ritorno a Madrid avrebbe del clamoroso, specie per come è finita, ma un campione del genere sarebbe accolto favorevolmente da tutto l’ambiente, considerato l’andamento altalenante delle Merengues durante questi tre anni senza di lui.

Al momento si tratta solo di voci, ma appare chiara l’intenzione della Juventus di privarsi del suo pesantissimo ingaggio non più sostenibile per le proprie casse. Senza contare che una eventuale cessione di Cr7 consentirebbe anche di svoltare sul piano tecnico puntando su profili più giovane.

Ad ogni modo il destino di Cristiano Ronaldo appare legato a quello di Kylian Mbappe. L’attaccante francese fatica a trovare un accordo per il prolungamento del contratto con il Psg e sta strizzando l’occhio proprio al Real Madrid che non ha mai fatto mistero del suo interesse per lui. Qualora, però, dovesse rimanere a Parigi, a quel punto la strada per il ritorno di Ronaldo a Madrid sarabbe spianata. In caso contrario, il il Psg si getterebbe a capo fitto sul cinque volte pallone d’oro.

Icardi erede di Ronaldo: la Juve ci pensa