Sabato 27 Marzo 2021 nello Stadio Hnk Rijeka alle ore 18:00 si disputerà la partita Croazia-Cipro relativo alle qualificazioni dei Mondiali di Qatar 2022. La Croazia ha perso per tre volte consecutive con Svezia, Portogallo e Slovenia. Il Cipro ha vinto contro il Lussemburgo, ha perso contro il Montenegro ed ha pareggiato con la Slovacchia. Entrambe le squadre hanno cominciato col piede sbagliato la competizione.

Croazia-Cipro: formazioni ufficiali

Croazia (4-3-1-2): Livakovic, Juranovic, Skoric, Lovren, Bradaric, Kovacic, Rog, Modric, Pasalic, Viasic, Perisic. Allenatore: Dalic.

Cipro (4-4-1-1): Demetriou, Psaltis, Laifis, Shelis, Ioannou, Pittas, Artymatas, Kousoulos, Ioannou, Kastanos, Sotiriou. Allenatore: Kostenoglou.

Croazia-Cipro: statistiche

La Croazia gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.12. La Croazia, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte. Ha segnato 9 e ha subito 11. Il bilancio della Cipro é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 3 reti fatte e 9 subite.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Goal e Under 1,5. La quota sulla vittoria della Croazia è data a 1,10. Il pareggio è dato a 9,00. Infine la quota sulla vittoria del Cipro è data a 21,00.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match Croazia-Cipro non sarà visibile sulle reti Italiane ma ovviamente sarà possibile seguirla in streaming.

Pagina Twitter Croazia: https://twitter.com/hns_cff

Pagina Twitter Cipro: https://twitter.com/cyprusfooty

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20