― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioCroazia-Portogallo: probabili formazioni

Croazia-Portogallo: probabili formazioni

Croazia-Portogallo è in programma per martedì 17 novembre. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45 direttamente dallo stadio Poljud di Split.

Padroni di casa che devono assolutamente vincere per essere certi della permanenza nella lega A. Ospiti, secondi nel girone, senza possibilità di approdare alle final four.

Croazia-Portogallo: Ronaldo in campo?

Dovrebbe essere regolarmente in campo, Cristiano Ronaldo. Il capitano del Portogallo è pronto per aumentare il suo score di reti in nazionale. Al momento occupa la terza posizione in questa speciale classifica.

Portogallo che è campione in carica della competizione ma che non parteciperà alle final four. Un gol di Kante ha condannato i portoghesi al secondo posto nel girone. Una vittoria non basterebbe per qualificarsi.

Croazia: ultima chiamata

Ultima chiamata per la Croazia, in bilico nel girone. La sconfitta contro la Svezia ha complicato la situazione della nazionale vice-campione del mondo.

Un momento di difficoltà per la nazionale allenata da Zlatko Dalic. Indisponibili ovviamente Vida e Brozovic. Il centrocampo verrà quindi affidato a Modric e Kovacic. Ancora titolare Perisic che sosterrà l’ex Crotone Budimir.

Probabili formazioni

CROAZIA (4-2-3-1) Livekovic; Uremovic, Pongracic, Caleta, Barisic; Modric, Kovacic; Brekalo, Vlasic, Perisic; Budimir

PORTOGALLO (4-3-3) Lopes; Cancelo, Fonte, Dias, Guerreiro; Fernandes, Pereira, Moutinho; Jota, Felix, Ronaldo

Leggi anche: Francia-Svezia: probabili formazioni