fbpx
Novembre30 , 2021

Crotone-Benevento: formazioni e dove vederla

Related

Casey Stoner e il ritorno nel paddock

Casey Stoner e il ritorno nel paddock: sì perché...

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Share

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle ore 20:30 si disputerà la partita Crotone-Benevento di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con il Lecce e il Cosenza, ha pareggiato con l’Ascoli, e infine ha vinto con il Pisa e perso con l’Alessandria. Il Benevento ha vinto con il Cittadella, ha pareggiato con il Como, il Perugia e la Cremonese e infine ha vinto con il Cosenza.


Serie B: sintesi nona giornata


Crotone-Benevento: probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Festa, Cuomo, Marrone, Djdji, Molina, Benali, Cigarini, Messias, Pereira, Simy, Ounas. Allenatore: Cosmi. Indisponibili: Luperto, Cordaz, Di Carmine, Reca.

Benevento (4-3-2-1): Manfredini, Letizia, Tuia, Glik, Pastina, Hetemaj, Viola, Dabo, Insigne, Tello, Serio. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Moncini, Sau, Iago Falque, Depaoli, Ionita, Montipò, Caprari.

Quote e Statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Crotone è dato a 2,70, il pareggio è dato a 3,10 mentre la quota sulla vittoria del Benevento è data a 2,70. Sotto osservazione certamente il reparto difensivo del Crotone che con ben 17 reti subite dimostra di non riuscire ad arginare gli attacchi delle compagini avversarie tutte ben attrezzate e livellate. Sicuramente il Benevento non farà sconti alla compagine calabrese, che si ricorda di quel gol di Simy che a maggio condannò la Strega alla retrocessione nel campionato cadetto.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match tra Crotone e Benevento verrà trasmesso in diretta e in esclusiva solo sul canale di Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20