Domenica 17 Gennaio 2021 nello Stadio Ezio Scida alle ore 15:00 si disputerà la partita Crotone-Benevento di Serie A. Il Crotone si trova al ventesimo posto con soli 9 punti e arriva da una striscia impietosa. Ha perso con la Sampdoria e ha vinto con il Parma. Poi sono arrivate tre sconfitte consecutive con Inter, Roma e Verona. Il Benevento si trova al 10 posto con 21 punti e arriva da una striscia altalenante. Ha vinto due volte consecutive con Genoa e Udinese e ha perso con il Milan. Poi ha vinto con il Cagliari e ha perso con l’Atalanta.

Crotone-Benevento: quali saranno le probabili formazioni?

Crotone (3-5-2): Cordaz, Magallan, Djidji, Luperto, Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Mazzotta, Messias, Riviere. Indisponibili: Benali, Cigarini, Marrone, Molina.

Benevento (4-3-2-1): Montipò, Improta, Glik, Barba, Foulon, Ionita, Schiattarella, Dabo, Insigne, Sau, Lapadula. Indisponibili: Caldirola, Falque, Letizia, Schiattarella.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La vittoria della squadra di casa è premiata 2,75 mentre il pareggio si gira attorno a 3,50. Per quanto riguarda la vittoria del Benevento si punta alla quota 2,40. L’1,5 del Benevento è a quota 2,10. Invece l’opzione combo 2+over 2,5 è a 3,50.  

Crotone-Benevento: statistiche

Crotone e Benevento hanno giocato insieme una sola volta in Serie A, nell’annata 2017/2018. All’andata i calabresi si imposero 2-0 mentre al ritorno gli ospiti si presero la rivincita spuntandola per 3-2 grazie ad un gol nel finale di Cheick Diabaté.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre). La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Leggi anche: Serie A: gli arbitri per la diciottesima giornata

Pagina Twitter Crotone: https://twitter.com/FcCrotoneOff

Pagina Twitter Benevento: https://twitter.com/bncalcio

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20