― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Crotone-Brescia: formazioni e dove vederla

-Crotone-Brescia: formazioni e dove vederla

Lunedì 16 Agosto 2021 nello Stadio Ezio Scida alle ore 17:45 si disputerà la partita -Crotone-Brescia di Coppa Italia. Chi vince passa ai sedicesimi dove affronterà la vincente di Udinese-Ascoli. Il nuovo Brescia allenato da Filippo Inzaghi ha tutta la voglia di cominciare la stagione col piede giusto, Stessa cosa che ricerca ovviamente il Crotone che punta alla vittoria per passare il turno.


Torino-Cremonese: formazioni e dove vederla


-Crotone-Brescia: probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Crespi, Djidji, Marrone, Cuomo, Pereira, Messias, Cigarini, Benali, Molina, Ounas, Simy. Allenatore: Modesto. 

Retrocesso in Serie B il Crotone ha rimpiazzato Serse Cosmi con Francesco Modesto tecnico proveniente dalla Pro Vercelli che dovrà dare nuove motivazioni alla squadra.

Brescia (4-3-1-2): Joronen, Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella, Bisoli, Van De Looi, Labojko, Ndoj, Donnarumma, Ayè. Allenatore: Inzaghi.

Eliminato dal Cittadella nel turno preliminare dei playoff di Serie B il Brescia ha invece affidato la panchina a Filippo Inzaghi che non vede l’ora di cominciare il campionato.

Quote

Il pronostico vero e proprio dice di fare attenzione all’opzione Multigol 2-4 con quota: 1.48. Inoltre i maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Crotone è data a 2,00, il pareggio è dato a 3,25 mentre la vittoria del Brescia è data a 3,25.

Dove è possibile vedere la partita?

Mediaset trasmetterà in esclusiva per tre stagioni la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana di calcio gratis e senza abbonamento. Sintonizzatevi su Cansale 5 e Italia 1 per dare via allo spettacolo. Il match però sarà visibile sul Canale 20.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA/status/1422876137663995910