― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioCrotone- Chievo Verona 1-1: Ceter risponde a Molina

Crotone- Chievo Verona 1-1: Ceter risponde a Molina

Dallo stadio Ezio Scida in Crotone, va in scena la sfida valevole per la 29a giornata di Serie B tra Crotone e Chievo Verona. Padroni di casa che vogliono consolidare il secondo posto in classifica. Ospiti che invece lottano per un posto ai play-off.

Primo tempo

Ospiti che perdono subito per infortunio uno dei loro uomini migliori; Giaccherini è costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 9 a causa di un problema muscolare. Padroni di casa bravi a trovare la rete che sblocca la partita al minuto 21; Benali serve perfettamente Molina che da dentro l’area di rigore supera Semper portando il Crotone in vantaggio. Vantaggio immeritato da parte dei calabresi che hanno subito il Chievo per i primi venti minuti.

Ospiti che faticano a reagire subito lasciando spazi alle incursioni dei centrocampisti dei calabresi. Zannellato spreca due occasioni per raddoppiare. Al minuto 35 non riesce ad agganciare un ottimo di pallone di ritorno da parte di Simy. Spreca ancora tutto al minuto 44 mandando il pallone di poco a lato cercando di anticipare l’uscita del portiere.

Primo tempo che finisce con il vantaggio dei calabresi. Veronesi che non hanno mai impensierito seriamente l’estremo difensore calabrese e che dovranno essere più concreti per riequilibrare la gara.

Secondo tempo

Ripresa che vede la squadra ospite spingersi in avanti senza mai rendersi pericolosa però. Bravo ed attento il Crotone di Stroppa a chiudersi e tentare di ripartire in contropiede con Armenteros che però non riesce a trovare il corridoio giusto per innescare Simy che in caso di gol diventrebbe il miglior marcatore all-time del Crotone.

Partita bloccata che vede una grande lotta a centrocampo che porta a falli e molteplici interruzioni. Squadra di casa che pensa più a difendere che ad offendere. Ospiti che mantengono un buon possesso palla che risulta però inefficace per scardinare la difesa calabrese.

Il risultato cambia al minuto 88; un ottimo cross dalla trequarti da parte di Renzetti trova il colpo di testa di Ceter che firma il suo secondo gol in campionato ristabilendo la parità. Non perfetta qui la difesa calabrese che si fa bucare dall’inserimento alle spalle di Ceter che schiaccia la palla e buca un incolpevole Cordaz.

Ospiti che vanno vicino al raddoppio con un gran destro di Esposito che per pochi centimetri non trova l’angolo alto. Cordaz non ci sarebbe mai arrivato.

Finisce con il punteggio di 1-1 la sfida tra Crotone e Chievo Verona. Ospiti che hanno meritato il pareggio.Crotone che non ha saputo trovare il modo per chiudere la partita rinunciando ad attaccare.