― Advertisement ―

spot_img

Napoli sempre in testa: ora il turno infrasettimanale

Napoli sempre in testa al Campionato. La squadra di Spalletti vince a Bergamo, su un campo difficilissimo, anche senza il georgiano Kvaratskhelia. Il Milan...
HomeCalcioCrotone-Livorno probabili formazioni, dove vederla in tv, quotazioni

Crotone-Livorno probabili formazioni, dove vederla in tv, quotazioni

Diciassettesima giornata Serie BKT

All’Ezio Scida di Crotone si incontrano due squadre in pessima salute. La squadra di Stroppa nelle ultime quattro partite ha messo in classifica un solo punto, che attualmente ha portato i calabresi fuori dalla zona playoff. Mentre il Livorno, ultimo nella graduatoria cadetta, viene da un punto nelle ultime cinque giornate.

Per Stroppa Spolli a rischio

Il Crotone in settimana ha effettuato le solite sedute mattutine al centro sportivo Antico Borgo, in presenza del Presidente Vrenna. Il difensore Rutten ha smaltito l’attacco gastrointestinale allenandosi con il gruppo. Mentre Spolli ha interrotto la sessione di allenamento a causa di un dolore al ginocchio, una possibile gonalgia. Stroppa per la partita con il Livorno dovrà fare a meno del centrale difensivo Golemic, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Per Tramezzani un trittico di partite importanti

Per il nuovo tecnico Tramezzani, dopo la sconfitta interna contro la capolista Benevento, nella precedente giornata di Campionato, arrivano tre gare non facili, da qui alla fine del 2019. I labronici devono assolutamente trovare dei punti. Il primo appuntamento per gli amaranto è a Crotone, poi ci sarà la sfida interna contro il Pescara e, per chiudere l’anno, il derby toscano contro la squadra di Roberto Muzzi al Castellani di Empoli. Allo Scida l’ex giocatore di Inter, Piacenza e Tottenham, schiererà in campo la sua squadra con il 3-5-2. Con Morganella e Marsura, larghi sugli esterni.

I possibili schieramenti di Crotone-Livorno

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Gigliotti; Molina, Crociata, Benali, Barberis, Mazzotta; Simy, Messias. Allenatore: Giovanni Stroppa.

LIVORNO (3-5-2): Plizzari; Bogdan, Gonnelli, Gasbarro; Morganella, Del Prato, Luci, Agazzi, Marsura; Murilo, Mazzeo. Allenatore: Paolo Tramezzani.

Arbitro: Minelli

Crotone-Livorno, uno sguardo alle quote

Il segno 1 del Crotone è dato a 1.62. Il segno X è quotato a 3.55. La vittoria in trasferta del Livorno è a 4.25. L’over 1,50 è quotato 1.25. Mentre la DC 1X è a 1.10. L‘over 2,50 si gioca alla quota di 1.90.

In TV sulla piattaforma DAZN, sabato 21 dicembre ore 15.