fbpx
Ottobre21 , 2021

Crotone Pisa: probabili formazioni e dove vederla

Related

NFL, Week 7 – La preview di Washington – Packers

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, Washington...

NFL, Week 7 – La preview di Bengals – Ravens

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, prende...

NFL, Week 7 – La preview di Jets – Patriots

Il Gillette Stadium di Foxborough farà da teatro alla...

NFL, Week 7 – La preview di Chiefs – Titans

Domenica 24 ottobre, alle 19:00 ora italiana, il Nissan...

Share

Crotone Pisa è una partita della ottava giornata di Serie B, si giocherà allo Scida sabato 16 ottobre alle ore 16. Calabresi e toscani vengono da due esperienze di classifica diverse. I primi sono posizionati a ridosso della zona playout e nelle ultime cinque gare hanno collezionato due sconfitte e tre pareggi. I secondi viaggiano a vele spiegate e sono in testa alla classifica.

Come arrivano le squadre?

Il Crotone, come detto, non se la passa bene. Quella posizione di classifica non sta bene a Modesto, così come sono preoccupanti quei 4 punti collezionati in sette gare. C’è bisogno assolutamente di un’inversione di marcia al fine di tornare a lottare la zona playoff.

Dall’altra parte il Pisa di D’Angelo non può non essere soddisfatto delle sue prestazioni. Quattro vittorie nelle ultime cinque partite e un bottino di reti veramente impressionante. In avanti brilla la stella di Lorenzo Lucca mentre in porta Nicolas è una vera e propria saracinensca.

Dove vedere Crotone Pisa

CrotonePisa, gara che si giocherà sabato 16 ottobre alle ore 16 allo Stadio Scida, sarà disponibile sulla piattaforma Dazn.

Probabili formazioni

  • CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Donsah, Estevez, Molina; Benali, Maric; Mulattieri. All: Modesto
  • PISA (4-3-1-2): Nicolas, Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli, Nagy, Marin, Tourè, Sibilli, Cohen, Masucci. All. D’Angelo
  • STADIO: Ezio Scida (Crotone)

Parma-Pisa: probabili formazioni e in tv
Crotone-Ascoli: formazioni e dove vederla
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20