― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCrotone Reggina (probabili formazioni e TV)

Crotone Reggina (probabili formazioni e TV)

Gara valida per la terza giornata della Serie B 21/22. Derby calabrese tra Crotone e Reggina, una rivalità sentita che sfocia nel cosiddetto “Derby della Magna Grecia”. Entrambe le città infatti erano delle colonie greche. I padroni di casa hanno un po’ stentato nelle prime due gare, mentre gli ospiti hanno avuto un discreto inizio. Crotone Reggina si giocherà sabato 11 settembre alle ore 18.30 presso lo stadio Ezio Scida di Crotone.

Come arrivano le squadre?

Il Crotone ha pareggiato la prima gara contro il Como (2-2) e perso contro il Cittadella (4-2). La squadra di Francesco Modesto ha deluso ampiamente, troppo spesso si è dimostrata una squadra troppo sbilanciata e troppo sfilacciata. Il tecnico non ha ancora trovato il giusto equilibrio, vedremo se la pausa nazionali avrà giovato a favore del tecnico dei pitagorici.
La Reggina ha sciupato una ghiotta occasione contro il Monza nella prima giornata, pareggiando 0-0 con i brianzoli in inferiorità numerica. Tuttavia i tre punti sono arrivati contro la Ternana (3-2). Vittoria ottenuta con grande carattere per la squadra di Aglietti, capace di ribaltare la sfida dopo il vantaggio degli umbri. Il reparto che ha convinto di meno forse è la difesa, sopratutto nell’ultima gara contro la Ternana.

Crotone Reggina: probabili formazioni

Possibile 3-4-3 per Francesco Modesto. Festa tra i pali e possibile linea difensiva con Nedelcerau, Mondonico e Visentin. Sulle corsie esterne del centrocampo ci saranno probabilmente Sala e Molina, in mezzo Vulic e Benali. Tridente d’attacco che con molta probabilità sarà composto da Kargbo, Mulattieri e Borello.
4-4-2 per Aglietti. Micai giocherà tra i pali e davanti a lui si sistemerà la coppia difensiva Cionek-Stavropoulos. Gli esterni di difesa saranno Lakicevic e Di Chiara. La linea di centrocampo vedrà all’opera Ricci, Hetemaj, Crisetig e Rivas. La coppia d’attacco sarà formata da Menez e Galabinov.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport e su DAZN.

Parma all’ultimo respiro: battuto il Benevento al 97′