La 32esima giornata del campionato di Serie A è già alle porte. Il prossimo turno si giocherà infatti infrasettimanalmente e una delle partite in programma è Crotone – Sampdoria. Le due squadre si incontreranno mercoledì 21 aprile alle 20.45 allo stadio Ezio Scida. Chi vincerà tra le due?


Sampdoria-Verona- 3-1: tris sorprendente dei blucerchiati


Crotone – Sampdoria, come si presentano le squadre?

Crotone e Sampdoria arrivano a questa 32esima giornata di campionato con due situazioni molto diverse alle spalle. I padroni di casa si trovano all’ultimo posto in classifica e per non retrocedere devono tentare il tutto per tutto. Vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato sarà un’impresa ma la squadra di Cosmi è motivata e cercherà di compiere il “miracolo”. La Sampdoria dal canto proprio, occupa il decimo posto in classifica a quota 39 punti. Contro il Crotone cercherà di sicuro la vittoria per provare a sorpassare il Verona appena sopra. I risultati che le due squadre hanno ottenuto nelle ultime cinque partite, sono molto diversi. I rossoblu hanno collezionato solo sconfitte mentre i blucerchiati due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?

Le probabili formazioni

  • CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy. All.: S. Cosmi.
  • SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All.: C. Ranieri.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20