― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BCrotone-Ternana: formazioni e dove vederla

Crotone-Ternana: formazioni e dove vederla

Domenica 10 Aprile 2022 nello Stadio Ezio Scida alle ore 15:30 si disputerà la partita Crotone-Ternana valida per la 34 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso con il Benevento, hanno vinto con il Frosinone e hanno perso con il Monza. Infine hanno pareggiato con il Perugia e con il Vicenza. Gli ospiti hanno vinto con il Cosenza, e hanno pareggiato con il Como. Infine hanno vinto con l’Alessandria e la Cittadella e hanno perso con il Lecce. In classifica di Serie B il Crotone si trova al 19 posto con 21 punti, mentre la Ternana si trova al 13 posto con 44 punti.


Ascoli vs Reggina: in tv e formazioni


Crotone-Ternana: probabili formazioni

Crotone (3-4-2-1): Festa, Canestrelli, Golemic, Nedelcearu, Mogos, Estevez, Awua, Schnegg, Marras, Kone, Maric. Allenatore: Modesto. Giocatori da tenere d’occhio: Manuel Marras è autore del gol che è valso un punto alla sua squadra.

Ternana (3-5-2): Iannarilli, Boben, Sorensen, Bogdan, Furlan, Agazzi, Proietti, Palumbo, Martella, Partipilo, Donnarumma. Allenatore: Lucarelli. Giocatori da tenere d’occhio: Anthony Partipilo due assist nelle ultime tre partite, il gol gli manca da otto turni.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 e Gol. La quota sulla vittoria del Crotone è data a 2,30, il pareggio è dato a 3,10, mentre la quota sulla vittoria della Ternana è data a 2,90. Il Crotone non perde in casa da quattro turni. La Ternana segna almeno una rete in trasferta da cinque giornate. Il Crotone tiene ancora acceso un lumicino di speranza di poter restare in Serie B. Il punto guadagnato con il Vicenza portano a cinque i punti di distacco dall’Alessandria e lasciano a quattro quelli nei confronti del Vicenza. A cinque giornate dalla fine serve un miracolo, e gli uomini di Modesto hanno il compito di provarci. Brutta sconfitta interna per la Ternana nel difficile impegno contro il Lecce. I pronostici erano tutti da parte dei Salentini e alla fine sono stati rispettati. Gli uomini di Lucarelli hanno mostrato comunque grande impegno, accorciando le distanze quando erano sotto due reti a zero e mettendo così pressione agli avversari , ma alla lunga la differenza tra le due formazioni si è vista tutta.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà trasmesso sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Sarà visibile sui principali dispositivi tecnologici come Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish